SynEdu è lieta di assistervi sia nella scelta del corso più adatto alle vostre necessità, sia durante tutto il periodo dell'erogazione del corso. Qui sottostante trovate tutte le informazioni principali per accedere al mondo formativo di SynEdu.
Tutte le pratiche di iscrizione sono gestite presso la nostra sede di Albenga, ad esclusione dei corsi online che potranno essere attiviati al momento dell'acquisto.
I corsi possono essere pagati in una unica soluzione oppure a secondo la durata dei corsi da 2 a 5 rate.
E' previsto un contributo di preiscrizione che sarà detratto dal costo totale al momento della conferma dell'attivazione del corso. Nel caso che invece non sarò possibile attivare il corso per le date previste si provvederà a rimborsare il contributo entro 30 giorni dall'annullamento della comunicazione di annulamento dell'ordine.
Al momento il pagamento dei corsi può essere eseguito con bonifico bancario.
La modalità didattica dei corsi è indicata nella scheda tecnica del corso. Ci sono 3 tipi di modalità didattica:
1). in presenza, in cui è richiesta la partecipazione dello studente al corso presso la nostra sede di Albenga come requisito per ottenere l'attestazione di partecipazione. Nel caso che lo studente non riesca a partecipare ad alcune lezioni stiamo attivando la possibilità di seguire la lezione in streaming online all'interno della nostra piattaforma.
2). misti (sia in remoto che in presenza), questi corsi sono erofati in parte in remoto presso la nostra sede di Albenga e in parte per ragioni logistiche o di contenuto trasmette in diretta attraverso la nostra piattaforma di streaming,
3). esclusivamente in remoto per i corsi online, che saranno attivati on-demand dall'avvenuto pagamento attraverso la nostra piattaforma didattica.
Non si esclude che se si rendessero evidenti determinati problemi di carattere sanitario l'attiviazione dei corsi in modalità esclusivamente remota anche per quelli misti e di presenza.
Al termine di ciascun corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Le richieste di informazioni di pre-iscrizione, e le richieste di qualunque natura dello studente iscritto, sia verso la segreteria e sia verso i tutor del corso possono essere inoltrate tramite la nostra piattaforma di comunicazione integrata, scrivendo nella chat in fondo a destra in ciascuna pagina. Il messaggio sarà elaborato dal personale incaricato e riceverete in breve tempo la risposta delle vostre richieste.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Proin aliquam dui non efficitur hendrerit. Proin ut ligula sed dolor dapibus finibus. Etiam mattis mauris sed neque porta consectetur. Proin turpis leo, suscipit eget congue vel, placerat nec nunc. Sed est mauris, bibendum id cursus quis, pretium quis justo. Cras id purus nec dui facilisis pretium. Curabitur cursus lectus vel eros interdum, eu dictum diam hendrerit. Duis lacinia eros eget metus lacinia blandit.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Proin aliquam dui non efficitur hendrerit. Proin ut ligula sed dolor dapibus finibus. Etiam mattis mauris sed neque porta consectetur. Proin turpis leo, suscipit eget congue vel, placerat nec nunc. Sed est mauris, bibendum id cursus quis, pretium quis justo. Cras id purus nec dui facilisis pretium. Curabitur cursus lectus vel eros interdum, eu dictum diam hendrerit. Duis lacinia eros eget metus lacinia blandit.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Proin aliquam dui non efficitur hendrerit. Proin ut ligula sed dolor dapibus finibus. Etiam mattis mauris sed neque porta consectetur. Proin turpis leo, suscipit eget congue vel, placerat nec nunc. Sed est mauris, bibendum id cursus quis, pretium quis justo. Cras id purus nec dui facilisis pretium. Curabitur cursus lectus vel eros interdum, eu dictum diam hendrerit. Duis lacinia eros eget metus lacinia blandit.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Proin aliquam dui non efficitur hendrerit. Proin ut ligula sed dolor dapibus finibus. Etiam mattis mauris sed neque porta consectetur. Proin turpis leo, suscipit eget congue vel, placerat nec nunc. Sed est mauris, bibendum id cursus quis, pretium quis justo. Cras id purus nec dui facilisis pretium. Curabitur cursus lectus vel eros interdum, eu dictum diam hendrerit. Duis lacinia eros eget metus lacinia blandit.
SynEdu è lieta di assistervi sia nella scelta del corso più adatto alle vostre necessità, sia durante tutto il periodo dell'erogazione del corso. Qui sottostante trovate tutte le informazioni principali per accedere al mondo formativo di SynEdu.
Tutte le pratiche di iscrizione sono gestite presso la nostra sede di Albenga, ad esclusione dei corsi online che potranno essere attiviati al momento dell'acquisto.
I corsi possono essere pagati in una unica soluzione oppure a secondo la durata dei corsi da 2 a 5 rate.
E' previsto un contributo di preiscrizione che sarà detratto dal costo totale al momento della conferma dell'attivazione del corso. Nel caso che invece non sarò possibile attivare il corso per le date previste si provvederà a rimborsare il contributo entro 30 giorni dall'annullamento della comunicazione di annulamento dell'ordine.
Al momento il pagamento dei corsi può essere eseguito con bonifico bancario.
La modalità didattica dei corsi è indicata nella scheda tecnica del corso. Ci sono 3 tipi di modalità didattica:
1). in presenza, in cui è richiesta la partecipazione dello studente al corso presso la nostra sede di Albenga come requisito per ottenere l'attestazione di partecipazione. Nel caso che lo studente non riesca a partecipare ad alcune lezioni stiamo attivando la possibilità di seguire la lezione in streaming online all'interno della nostra piattaforma.
2). misti (sia in remoto che in presenza), questi corsi sono erofati in parte in remoto presso la nostra sede di Albenga e in parte per ragioni logistiche o di contenuto trasmette in diretta attraverso la nostra piattaforma di streaming,
3). esclusivamente in remoto per i corsi online, che saranno attivati on-demand dall'avvenuto pagamento attraverso la nostra piattaforma didattica.
Non si esclude che se si rendessero evidenti determinati problemi di carattere sanitario l'attiviazione dei corsi in modalità esclusivamente remota anche per quelli misti e di presenza.
Al termine di ciascun corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Le richieste di informazioni di pre-iscrizione, e le richieste di qualunque natura dello studente iscritto, sia verso la segreteria e sia verso i tutor del corso possono essere inoltrate tramite la nostra piattaforma di comunicazione integrata, scrivendo nella chat in fondo a destra in ciascuna pagina. Il messaggio sarà elaborato dal personale incaricato e riceverete in breve tempo la risposta delle vostre richieste.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Proin aliquam dui non efficitur hendrerit. Proin ut ligula sed dolor dapibus finibus. Etiam mattis mauris sed neque porta consectetur. Proin turpis leo, suscipit eget congue vel, placerat nec nunc. Sed est mauris, bibendum id cursus quis, pretium quis justo. Cras id purus nec dui facilisis pretium. Curabitur cursus lectus vel eros interdum, eu dictum diam hendrerit. Duis lacinia eros eget metus lacinia blandit.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Proin aliquam dui non efficitur hendrerit. Proin ut ligula sed dolor dapibus finibus. Etiam mattis mauris sed neque porta consectetur. Proin turpis leo, suscipit eget congue vel, placerat nec nunc. Sed est mauris, bibendum id cursus quis, pretium quis justo. Cras id purus nec dui facilisis pretium. Curabitur cursus lectus vel eros interdum, eu dictum diam hendrerit. Duis lacinia eros eget metus lacinia blandit.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Proin aliquam dui non efficitur hendrerit. Proin ut ligula sed dolor dapibus finibus. Etiam mattis mauris sed neque porta consectetur. Proin turpis leo, suscipit eget congue vel, placerat nec nunc. Sed est mauris, bibendum id cursus quis, pretium quis justo. Cras id purus nec dui facilisis pretium. Curabitur cursus lectus vel eros interdum, eu dictum diam hendrerit. Duis lacinia eros eget metus lacinia blandit.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Proin aliquam dui non efficitur hendrerit. Proin ut ligula sed dolor dapibus finibus. Etiam mattis mauris sed neque porta consectetur. Proin turpis leo, suscipit eget congue vel, placerat nec nunc. Sed est mauris, bibendum id cursus quis, pretium quis justo. Cras id purus nec dui facilisis pretium. Curabitur cursus lectus vel eros interdum, eu dictum diam hendrerit. Duis lacinia eros eget metus lacinia blandit.
SynEdu è lieta di assistervi sia nella scelta del corso più adatto alle vostre necessità, sia durante tutto il periodo dell'erogazione del corso. Qui sottostante trovate tutte le informazioni principali per accedere al mondo formativo di SynEdu.
Tutte le pratiche di iscrizione sono gestite presso la nostra sede di Albenga, ad esclusione dei corsi online che potranno essere attiviati al momento dell'acquisto.
I corsi possono essere pagati in una unica soluzione oppure a secondo la durata dei corsi da 2 a 5 rate.
E' previsto un contributo di preiscrizione che sarà detratto dal costo totale al momento della conferma dell'attivazione del corso. Nel caso che invece non sarò possibile attivare il corso per le date previste si provvederà a rimborsare il contributo entro 30 giorni dall'annullamento della comunicazione di annulamento dell'ordine.
Al momento il pagamento dei corsi può essere eseguito con bonifico bancario.
La modalità didattica dei corsi è indicata nella scheda tecnica del corso. Ci sono 3 tipi di modalità didattica:
1). in presenza, in cui è richiesta la partecipazione dello studente al corso presso la nostra sede di Albenga come requisito per ottenere l'attestazione di partecipazione. Nel caso che lo studente non riesca a partecipare ad alcune lezioni stiamo attivando la possibilità di seguire la lezione in streaming online all'interno della nostra piattaforma.
2). misti (sia in remoto che in presenza), questi corsi sono erofati in parte in remoto presso la nostra sede di Albenga e in parte per ragioni logistiche o di contenuto trasmette in diretta attraverso la nostra piattaforma di streaming,
3). esclusivamente in remoto per i corsi online, che saranno attivati on-demand dall'avvenuto pagamento attraverso la nostra piattaforma didattica.
Non si esclude che se si rendessero evidenti determinati problemi di carattere sanitario l'attiviazione dei corsi in modalità esclusivamente remota anche per quelli misti e di presenza.
Al termine di ciascun corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Le richieste di informazioni di pre-iscrizione, e le richieste di qualunque natura dello studente iscritto, sia verso la segreteria e sia verso i tutor del corso possono essere inoltrate tramite la nostra piattaforma di comunicazione integrata, scrivendo nella chat in fondo a destra in ciascuna pagina. Il messaggio sarà elaborato dal personale incaricato e riceverete in breve tempo la risposta delle vostre richieste.
Da definire
YEPP ALBENGA APS
Indirizzo: Piazza Corridoni 9 PART.IVA 01726640095
CF: 90063180096
Pec: yeppalbenga@pec.it
Synedu © Tutti i diritti riservati - Privacy Policy
Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Proseguendo con la navigazione, accetti automaticamente l'utilizzo dei cookie.
Puoi scoprire di più su quali cookie stiamo utilizzando o disattivarli nelle impostazioni
Privacy Policy • Cookie Policy